Reynders acquista il millesimo sistema di ispezione di EyeCNotizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia

Reynders acquista il millesimo sistema di ispezione di EyeC

L'esperto di controllo stampa EyeC ha recentemente venduto il suo millesimo sistema: un ProofRunner 450. L'acquirente di questo sistema di ispezione in linea è nientemeno che Reynders Etiketten. Il gruppo Reynders Label Printing, che possiede otto siti di produzione in Europa e Asia, è rinomato in tutto il mondo per la qualità delle sue etichette. Recentemente, di fronte all'obbligo di sostituire alcuni dei propri sistemi di ispezione di stampa in linea, la stampante per etichette sceglie la soluzione offerta da EyeC.

Più che una nuova pietra miliare nella storia di EyeC, questa vendita è un esempio di collaborazione a lungo termine tra due specialisti che apprezzano sia l'innovazione che la qualità. Johan Lievens, Quality Manager di Reynders Etiketten e responsabile dell'acquisto di ProofRunner, commenta: "È naturalmente un piacere essere parte di questa nuova pietra miliare nella storia di EyeC. Ciò che apprezziamo particolarmente è la capacità di EyeC di evolvere insieme a Reynders, così da essere sempre all'avanguardia nell'innovazione."

Dal nono al millesimo sistema

La collaborazione tra i due esperti è iniziata nel 2005, alcuni anni dopo la creazione di EyeC. A quel tempo, Reynders ha acquistato un primo EyeC Proofiler 400 per controllare la qualità dei campioni lungo il processo di stampa. Questo Proofiler è stato il nono sistema venduto da EyeC. Alla fine della stampante è stato acquistato un altro Proofiler 400 equipaggiato con ispezione Braille per far fronte alle esigenze del mercato farmaceutico.

Questa lunga e positiva esperienza ha motivato Reynders a fare affidamento su EyeC anche per l'ispezione di stampa in linea. Reynders Pharmaceutical Labels ha installato alcuni mesi fa un primo ProofRunner 450. L'obiettivo: controllare e riesaminare il 100% delle etichette dei lavori farmaceutici per accertarsi che siano privi di difetti di stampa o errori commessi durante la prestampa. La collaborazione di successo con EyeC ha ora portato all'acquisto di questo secondo ProofRunner, questa volta da Reynders Etiketten.

Per Johan Lievens, il successo di questa collaborazione è dovuto "alla rapida collaborazione, alla rapida implementazione del sistema, alle buone relazioni con EyeC e alla buona preparazione di questa installazione da entrambe le parti". Aggiunge: "Non abbiamo bisogno di raccomandare EyeC. Solo il fatto che usiamo EyeC ProofRunner parla da sé". Con EyeC ProofRunner, l'azienda belga ha la certezza di fornire sempre la qualità richiesta dai suoi clienti.

Attraverso l'innovazione costante e un forte orientamento al cliente, EyeC è diventata in dodici anni un partner chiave per il controllo della qualità nel settore dell'imballaggio. Oggi, l'azienda è l'unico fornitore che copre l'intera gamma di esigenze di ispezione di stampa: dall'ispezione dei campioni di stampa all'ispezione in linea al 100%, compresa l'ispezione di prestampa e più recentemente l'ispezione dell'artwork.

nach oben

ContattiRichiedi informazioni

nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: