Controllo e verifica dei codici a barre 1D e 2DSistemi di controllo qualità per materiali di stampa e di packaging - EyeC Italia nach oben

Verifica codici a barre 1D e 2D

Controlla facilmente la qualità dei tuoi codici 1D e 2D con i sistemi di ispezione EyeC

Controlla facilmente la qualità dei codici 1D e 2D - come codici a barre, codici Data Matrix e codici QR - sui materiali di imballaggio utilizzando le soluzioni software aggiuntive di EyeC. Questa opzione è disponibile per la maggior parte dei prodotti EyeC, consentendo di verificare la qualità del codice in ogni fase della produzione.

 

Ispezione del codice a barre sui file PDF

I reparti di prestampa possono beneficiare dell'opzione software "Ispezione codice". Accoppiato con il EyeC Proofiler Graphic, questa opzione legge, visualizza e confronta il contenuto dei codici 1D e 2D rispetto alla prova firmata (file PDF). Verifica simultaneamente la decodificabilità e la qualità (grado) di ciascun codice su tutti i tuoi file PDF.

 

Verifica dei codici a barre su campioni stampati

Presso il laboratorio di stampa o nel laboratorio dei materiali di imballaggio in entrata, l'opzione software "Lettura codice" può essere aggiunta a sistemi di ispezione off-line di EyeC. Questa opzione legge e visualizza il contenuto dei tuoi codici sui campioni stampati e lo confronta con la prova firmata (file PDF). Un'ulteriore opzione denominata "Classificazione del codice" verifica la decodificabilità e la qualità di ciascun codice. Di conseguenza, con UN sistema, in UNA singola ispezione, si esegue un test completo.

 

Lettura del codice a barre per l'intera esecuzione di stampa

Nel negozio di stampa, il EyeC ProofRunner può essere abbinato al opzione "Lettura codice" per leggere e visualizzare il contenuto dei tuoi codici su tutti gli articoli stampati durante la stampa o la finitura. Il sistema di ispezione in linea legge sia i codici statici che quelli variabili e ti avvisa se un codice non è leggibile. Per i codici variabili, può anche identificare duplicati o eseguire l'ispezione in base a una determinata logica (ad esempio, codici in corso). Il contenuto dei codici variabili controllati viene salvato e può essere utilizzato per ulteriori processi.

Controlla e monitora facilmente i codici 1D e 2D con i sistemi di ispezione EyeC! Contattaci per saperne di più.

 

ContattiRichiedi informazioni

nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: