Controllo e verifica dei codici a barre 1D e 2DSistemi di controllo qualità per materiali di stampa e di packaging - EyeC Italia

Verifica codici a barre 1D e 2D

Controlla facilmente la qualità dei tuoi codici 1D e 2D con i sistemi di ispezione EyeC

Controlla facilmente la qualità dei codici 1D e 2D - come codici a barre, codici Data Matrix e codici QR - sui materiali di imballaggio utilizzando le soluzioni software aggiuntive di EyeC. Questa opzione è disponibile per la maggior parte dei prodotti EyeC, consentendo di verificare la qualità del codice in ogni fase della produzione.

 

Ispezione del codice a barre sui file PDF

I reparti di prestampa possono beneficiare dell'opzione software "Ispezione codice". Accoppiato con il EyeC Proofiler Graphic, questa opzione legge, visualizza e confronta il contenuto dei codici 1D e 2D rispetto alla prova firmata (file PDF). Verifica simultaneamente la decodificabilità e la qualità (grado) di ciascun codice su tutti i tuoi file PDF.

 

Verifica dei codici a barre su campioni stampati

Presso il laboratorio di stampa o nel laboratorio dei materiali di imballaggio in entrata, l'opzione software "Lettura codice" può essere aggiunta a sistemi di ispezione off-line di EyeC. Questa opzione legge e visualizza il contenuto dei tuoi codici sui campioni stampati e lo confronta con la prova firmata (file PDF). Un'ulteriore opzione denominata "Classificazione del codice" verifica la decodificabilità e la qualità di ciascun codice. Di conseguenza, con UN sistema, in UNA singola ispezione, si esegue un test completo.

 

Lettura del codice a barre per l'intera esecuzione di stampa

Nel negozio di stampa, il EyeC ProofRunner può essere abbinato al opzione "Lettura codice" per leggere e visualizzare il contenuto dei tuoi codici su tutti gli articoli stampati durante la stampa o la finitura. Il sistema di ispezione in linea legge sia i codici statici che quelli variabili e ti avvisa se un codice non è leggibile. Per i codici variabili, può anche identificare duplicati o eseguire l'ispezione in base a una determinata logica (ad esempio, codici in corso). Il contenuto dei codici variabili controllati viene salvato e può essere utilizzato per ulteriori processi.

Controlla e monitora facilmente i codici 1D e 2D con i sistemi di ispezione EyeC! Contattaci per saperne di più.

 

Controlli di qualità affidabili

I sistemi EyeC sono stati sviluppati con una forte enfasi su affidabilità, velocità e facilità d‘uso. Verificano la qualità dei file o dei materiali stampati rispetto a uno o più file approvati. Oltre all‘ispezione di testo e grafica, EyeC offre diverse opzioni come l‘ispezione del Braille, codici a barre e codici 2D o colori. I nostri sistemi rilevano automaticamente tutti gli articoli e ne ispezionano l’intero contenuto in un solo ciclo di ispezione e in tempi record. Tutte le potenziali differenze sono individuate con grande precisione. Alla fine dell‘ispezione, i sistemi forniscono un rapporto completo.

Processi di ispezione sicuri

Il sistema di test di esempio di stampa EyeC Proofiler soddisfa i più recenti requisiti di integrità e sicurezza dei dati e fornisce audit trail. il sistema aumenta la sicurezza dei controlli di qualità grazie a processi chiusi e a un database sicuro. Un flusso di lavoro farmaceutico dedicato consente una facile integrazione dei nostri sistemi di ispezione nei processi esistenti. L'EyeC Audit Trail Viewer consente una facile revisione dell'audit trail basata su filtri personalizzabili. Utilizzando i nostri sistemi, si evitano richiami di prodotti, si eseguono controlli di qualità rapidi e automatizzati, si aumenta la sicurezza dei dati e dei processi e si è ben preparati per gli audit.

Conformità alle linee guida farmaceutiche

In qualità di partner di lunga data del settore farmaceutico e grafico, noi di EyeC sappiamo comprendere molto bene le sfide dei nostri clienti sulla scena internazionale e li assistiamo nel soddisfacimento dei requisiti normativi. Con il nostro pacchetto Validation Support offriamo un aiuto concreto per la convalida dei processi di ispezione in conformità con i requisiti GMP attuali.

Il software EyeC soddisfa inoltre tutti i requisiti per i sistemi configurabili in conformità con GAMP5 Categoria 4 e contiene tutte le funzionalità necessarie per il monitoraggio secondo le specifiche contenute nella Parte 11 del titolo 21 del Code of Federal Regulations (CFR) degli Stati Uniti. Inoltre, EyeC è certificato volontariamente e di propria iniziativa secondo la norma DIN EN ISO 9001: 2015. L'intera operazione, produzione e sviluppo del software è conforme agli attuali standard di qualità.

Contatti

nach oben

Richiedi informazioni

nach oben
Iscriviti  Disdire 
nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: