Sistemi di controllo qualità per cosmetici, articoli da toeletta e beni di lussoSistemi di controllo qualità per l'industria della stampa e del Packaging - EyeC Italia nach oben

Cosmetico e lusso

Ispezione di stampa per cosmetici, articoli da toeletta e imballaggi di beni di lusso

Le tue sfide

L'aspetto del pacchetto dovrebbe riflettere il prodotto all'interno. Il packaging di beni di consumo e di lusso - come cosmetici, articoli da toeletta, prodotti dolciari, prodotti gourmet o gioielli - fa parte del prodotto stesso. Trasmette la sensazione di qualità e svolge un ruolo cruciale nell'attrattiva a scaffale e nell'esperienza totale del prodotto. Qualsiasi errore può svalutare immediatamente i prodotti. Tuttavia, le complesse tecniche di stampa e finitura aumentano il rischio di difetti di stampa e rendono questo tipo di confezione difficile da provare per l'occhio umano.

Cosa possiamo offrirti  

Sistemi di ispezione EyeC assicurati che i materiali di imballaggio siano conformi ai tuoi standard di qualità. Forniscono una soluzione rapida e accurata per verificare la qualità del packaging stampato in ciascuna fase della produzione: alla progettazione e all'approvazione delle Artwork, presso la tipografia e presso il laboratorio di materiali in entrata. Proteggono l'identità e la coerenza del marchio, evitando errori di testo o difetti di stampa che rovinano l'immagine del prodotto. I sistemi controllano la coerenza dei colori e garantiscono la finitura perfetta per il prodotto. Aumentano la qualità, riducono i tempi di ispezione e accelerano il time to market. Quindi, offrono un approccio intuitivo che migliora la soddisfazione dell'utente e si integra perfettamente nei processi.

ContattiRichiedi informazioni

nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: