Sistemi di controllo qualità per aziende di stampa e convertitoriSistemi di controllo qualità per l'industria della stampa e del Packaging - EyeC Italia

Stampa e finitura

Ispezione di stampa in ogni fase del processo di stampa e finitura

Le tue sfide

La qualità è un'arma competitiva. Le stampanti e i convertitori che riescono a fornire in tempo una qualità costante e riproducibile non solo terranno i loro clienti soddisfatti ma raggiunge anche mercati con requisiti di alta qualità, come le industrie farmaceutiche, dei beni di consumo e di lusso.

Tuttavia, per ottenere un rimborso di qualità, i centri stampa non possono permettersi ore di spesa per la prova di articoli stampati o per eseguire costose rilavorazioni o ristampe. Le stampanti e i convertitori necessitano di soluzioni che consentano di rilevare tempestivamente i difetti, aiutarli a risparmiare materiale e ridurre al minimo l'arresto della macchina.

Cosa possiamo offrirti

I sistemi di ispezione EyeC assicurati di rilevare i difetti di stampa - nel reparto di stampa - prima che generino perdite. Forniscono una soluzione rapida e accurata per verificare la qualità della confezione stampata in ciascuna fase della produzione: alla prestampa, alla stampa pronta, durante la stampa e la finitura.

Se produci astucci e confezioni, etichette, foglietti illustrativi, packaging flessibile, or packaging cilindrico, EyeC i sistemi aiutano la tua tipografia a ridurre il materiale di scarto, a risparmiare tempo e a migliorare la qualità della tua produzione. Quindi offrono un approccio intuitivo che migliora la soddisfazione dell'utente e si integra perfettamente nei processi.

Contatti

nach oben

Richiedi informazioni

nach oben
Iscriviti  Disdire 
nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: