Una necessità assoluta per la prestampaNotizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia

Una necessità assoluta per la prestampa

In Polonia, August Faller fa affidamento su EyeC Proofiler Graphic per controllare i file di prestampa. Bartosz Ciesiołkiewicz, direttore di produzione di August Faller a Łódź, condivide con noi la sua opinione su questo sistema di controllo pre-stampa: una scelta ovvia, quasi uno standard per la consociata polacca di August Faller.

Specializzata nella produzione di imballaggi per l'industria farmaceutica, August Faller è un'azienda con ricche tradizioni nel mercato internazionale. La tipografia si prende cura di ogni dettaglio ed è famosa per la sua alta qualità. La società collabora con EyeC su scala globale. Per la sua filiale polacca, il EyeC Proofiler Graphic è stata una scelta ovvia, quasi uno standard.

Quando hai iniziato a utilizzare EyeC Proofiler Graphic?

Abbiamo utilizzato EyeC Proofiler Graphic per un anno e mezzo, praticamente dall'inizio delle nostre operazioni. È parte integrante del processo tecnologico.

Quindi il sistema funziona come previsto?

Siamo soddisfatti, soprattutto perché soddisfa le nostre aspettative. Possiamo essere certi di stampare esattamente ciò che il cliente si aspetta.

Che cosa si aspettano i clienti?

Quando un cliente invia il suo progetto, l'aspettativa è che il file di stampa sia fedele all'originale. I clienti si fidano di noi e quindi assumiamo la responsabilità del compito. Nel processo di preparazione di un file per l'approvazione, un operatore può inconsciamente aggiungere alcuni elementi o dimenticare gli altri - queste cose accadono. Il nostro compito è rilevare tali errori al più presto. Ciò che conta è la velocità e la precisione.

I proprietari di marchi, in particolare le case farmaceutiche considerate i clienti più esigenti e meticolosi, hanno spesso tali sistemi?

Sì. I nostri clienti sono molto consapevoli dell'efficacia dei sistemi di ispezione e di solito hanno una propria soluzione, compatibile - in termini di risultati. Questo rende la nostra cooperazione più facile e veloce. L'industria farmaceutica apprezza tali soluzioni. Sono un mercato ideale per noi, poiché investono in qualità.

L'installazione di EyeC Proofiler Graphic era assolutamente necessaria?

Assolutamente. Ciò che conta in questo settore è ogni singolo dettaglio e la qualità del prodotto deve essere al massimo livello. I requisiti di qualità nella produzione di imballaggi per l'industria farmaceutica sono speciali e il nostro mercato polacco sta iniziando a capire questo fatto e ad agire di conseguenza.

nach oben

Contatti

nach oben

Richiedi informazioni

nach oben
Iscriviti  Disdire 
nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: