EyeC rilascia un nuovo software di ispezione di bozze di file grafici - ProofText Notizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia nach oben

EyeC rilascia un nuovo software di ispezione di bozze di file grafici - ProofText

Amburgo, 25 marzo 2021. EyeC annuncia la disponibilità globale del suo nuovo ProofText il software di ispezione del testo altamente automatizzato basato su Web. ProofText èprogettato per la verifica iniziale della bozza di file grafici e il controllo delle revisioni per assistere le agenzie creative, i fornitori di servizi di prestampa, i produttori farmaceutici, le aziende FMCG e gli addetti alla stampa di etichette e imballaggi nell’accelerare la creazione di bozze e il processo di prestampa, riducendo il tempo di correzione delle bozze ed evitando errori costosi.

“ProofText consente un tempo di ispezione totale inferiore fino al 50% rispetto ai sistemi comparabili disponibili sul mercato, grazie al processo di corrispondenza del testo altamente automatizzato, l’usabilità migliore della categoria e una valutazione efficiente”, ha dichiarato Dominique Elsen, Product Manager di EyeC. “La funzionalità principale di ProofText è confrontare i manoscritti con i documenti grafici iniziali come PDF o altri per trovare e valutare le differenze”.

 

La correzione di bozze di file grafici resa facile

L’usabilità intuitiva, l’algoritmo intelligente e l’interfaccia utente innovativa di ProofText unitamente a strumenti facili da usare permettono a qualsiasi utente di ispezionare e valutare documenti complessi e grafica in modo efficiente in qualsiasi luogo, senza una formazione impegnativa. Il controllo rapido previene errori grossolani ed evita costi futuri.

ProofText è sviluppato in maniera specifica per file grafici con molto testo e multilingue su prodotti come scatole pieghevoli, etichette, volantini, opuscoli e imballaggi flessibili. Per garantire la qualità fin dalla fase di creazione della grafica, il testo live (Unicode) dal manoscritto e dai file di briefing (Word, HTML, modelli QRD, e altro) viene confrontato con il file grafico iniziale o di prova (PDF). Il ciclo di controllo della revisione della grafica viene ridotto confrontando il testo live di un PDF rispetto a PDF con revisioni diverse.

Il contenuto del testo controllato da ProofText include differenze causate da testo cancellato, inserito o modificato, nonché deviazioni negli stili di testo (grassetto, corsivo, dimensione e tipo di carattere). Più pagine, documenti, formati di file e lingue possono essere controllati simultaneamente in un solo passaggio.

 

Dimostrazioni virtuali ora disponibili

Coloro che sono interessati a vedere una dimostrazione virtuale personalizzata della funzionalità, della facilità d’uso e delle caratteristiche chiave di ProofText possono contattare il loro rappresentante EyeC locale o EyeC direttamente a Sales@EyeC.de.

Sono disponibili anche dimostrazioni virtuali della gamma completa di prodotti EyeC per l’ispezione della grafica e della prestampa, nonché per il controllo off-line e on-line.

nach oben

Contatti

nach oben
Iscriviti  Disdire 
nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: