EyeC Quality Link combina il controllo qualità su macchine da stampa e taglierine in lunghezzaNotizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia

[Translate to Italian:] EyeC Quality Link provides seamless quality control by connecting press and rewinder

EyeC Quality Link combina il controllo qualità su macchine da stampa e taglierine in lunghezza

Con il nuovo EyeC Quality Link, le stamperie possono aumentare la qualità di stampa e la produttività con un solo sistema di ispezione, riducendo al contempo gli sprechi di carta. Il sistema utilizza le informazioni del controllo di qualità sulla stampante e anche sulla taglierina in lunghezza, in modo che le stamperie non debbano più dotare le loro stampanti e taglierine in lunghezza di singoli sistemi di ispezione.

Il sistema di ispezione in linea sulla stampante garantisce un controllo dell'immagine di stampa al 100% alla massima velocità di produzione. Durante la stampa, vengono controllate tutte le etichette e gli errori nell'immagine stampata vengono visualizzati immediatamente, in modo che la stampante possa intervenire tempestivamente. Il sistema di ispezione conta nel contempo il numero di etichette che possono essere utilizzate, in modo che la stampante possa stampare la quantità esatta di etichette richiesta per l'ordine del cliente. La sovrapproduzione non è più necessaria.

Con l'ausilio di EyeC Quality Manager, i dati possono essere valutati successivamente ad una stazione di lavoro indipendente dall'ulteriore trattamento. Qui il dipendente del controllo di qualità ha la possibilità di validare le deviazioni accettabili. Dal momento che ha una visione d'insieme dell'intero ordine, può prendere decisioni in merito ai requisiti di qualità del cliente e al materiale da consegnare. Pertabto la qualità di ogni rotolo stampato viene verificata, evitati inutili fermi della taglierina in lunghezza e rispettata la quantità di materiale da consegnare.

I risultati della verifica vengono successivamente utilizzati per la rimozione rapida ed efficiente delle etichette difettose sulla taglierina in lungheza. EyeC Finishing Manager utilizza i dati validati per arrestare automaticamente la taglierina in lunghezza nel punto in cui il materiale difettoso deve essere sostituito. La macchina può quindi essere azionata alla massima velocità e l'operatore può lavorare in modo più rapido ed efficiente grazie al numero ridotto di fermi. Viene inoltre garantito che ai nostri clienti siano consegnati solo prodotti senza difetti.

nach oben

ContattiRichiedi informazioni

nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: