Più vendite nel settore farmaceutico attraverso ispezione stampa professionaleReferenze clienti - EyeC Italia

[Translate to Italian:] More sales in the pharmaceutical sector through professional print inspection with EyeC Proofiler

Più vendite nel settore farmaceutico attraverso ispezione stampa professionale

I clienti, in particolare nel settore farmaceutico, richiedono elevate esigenze di stampa di pacchi basate su direttive esistenti, come GMP, e richiedono l'uso di sistemi di ispezione per garantire un'elevata qualità di stampa. L'utilizzo di questi sistemi può quindi dare un contributo importante per garantire elevati requisiti di qualità e sicurezza, in particolare nell'industria farmaceutica, come nell'esempio degli spettacoli di Eson Pac.

Controllo di stampa sofisticato delle etichette farmaceutiche

Nel 2016, Eson Pac ha intrattenuto una conversazione con un grande gruppo farmaceutico internazionale per l'ulteriore produzione di etichette. Al fine di garantire l'ordine a lungo termine, era previsto che un ampio elenco di criteri per un'Artwork e un'ispezione off-line fossero soddisfatti. Basandosi sull'uso di un sistema di ispezione EyeC, Eson Pac ha garantito sia l'ispezione grafica necessaria nella fase di pre-stampa, sia l'ispezione del campione durante l'intero processo di stampa delle etichette.

Il EyeC Proofiler 400 DT sistema di ispezione off-line in combinazione con l'opzione Proofiler Graphic soddisfa tutti i criteri richiesti dal gruppo farmaceutico. EyeC Proofiler 400 DT esegue un controllo completo dei campioni su uno o più file PDF approvati o una stampa di riferimento. L'opzione Proofiler Graphic rende possibile l'ispezione grafica da un file PDF stampato in pre-stampa.

Eson Pac si posizionerà ancora più fortemente nel settore farmaceutico e promette ulteriori ordini con l'uso del sistema di ispezione, conforme alle norme ISO 9001, GMP, GAMP 5 e 21 CFR Part 11.

Facile e sicuro Artwork e ispezione a campione

Alla fiera Drupa 2016 a Dusseldorf, Eson Pac ha fatto visita allo stand EyeC e ha richiesto una demo live a breve termine del sistema di ispezione off-line direttamente presso la sua sede svizzera impianto di produzione. "Nella scelta di un sistema di ispezione adatto, oltre ad aderire a tutti i requisiti dei nostri clienti farmaceutici, era molto importante avere una gestione semplice e sicura del sistema. Durante la demo, il Proofiler ci ha immediatamente convinto: l'ispezione di qualità in pre-stampa e durante la stampa è molto più semplice, più comprensibile e più sicura", sottolinea Markus Güntert, Site Manager di Aesch.

Inoltre, l'azienda è rimasta colpita dal servizio e dall'assistenza di EyeC sin dall'inizio: "Grazie alla formazione professionale e rapida, i nostri dipendenti nel reparto di pre-stampa sono stati in grado di eseguire i controlli di qualità con successo dopo appena un breve periodo", ha dichiarato Güntert.

Per sei mesi, il sistema EyeC ha ora ripreso l'ispezione della grafica pre-stampa e l'ispezione casuale del campione durante la stampa di etichette, assicurando così il rispetto degli elevati standard di qualità di Eson Pac.

Informazioni su Eson Pac AG

Eson Pac AG, con sede ad Aesch, in Svizzera, è specializzata nella stampa di etichette e multi-label di alta qualità per l'industria farmaceutica e sanitaria. Un totale di 80 dipendenti attualmente lavorano nel sito di produzione di Aesch. La società appartiene al gruppo internazionale Eson Pac con sede a Veddige, in Svezia. Dal 1967, l'azienda sviluppa, produce e fornisce soluzioni di imballaggio per i clienti in una vasta gamma di settori. Il gruppo impiega circa 500 persone in tutto il mondo e genera vendite per circa 90 milioni di euro. Oltre alla certificazione ISO 9001, ISO 14001 e GMP, Eson Pac fornisce anche la garanzia della qualità utilizzando i sistemi di ispezione della stampa.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.esonpac.com

nach oben

Contatti

nach oben

Richiedi informazioni

nach oben
Iscriviti  Disdire 
nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: