Label Technology aggiunge Rotoflex VLI con EyeC ProofRunner per la produzione di imballaggi flessibiliNotizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia

[Translate to Italian:] EyeC sells two ProofRunner Flexible Packaging to Labeltechnology

Label Technology aggiunge Rotoflex VLI con EyeC ProofRunner per la produzione di imballaggi flessibili

EyeC e Rotoflex hanno confermato un'altra vendita VLI alla Label Technology, una stampante nordamericana specializzata in imballaggi flessibili e soluzioni di etichette sensibili alla pressione. Acquistato era un sistema di ispezione, taglio e riavvolgimento di prima qualità per materiali sensibili alla tensione, integrato con un sistema EyeC ProofRunner 760 per la verifica avanzata della qualità di stampa. La tecnologia Label è stata acquistata anche dalla Marko flexo di fascia alta per applicazioni di stampa complesse con EyeC ProofRunner 450 in linea che monitora la qualità di stampa, consente maggiori velocità di stampa, riduzione degli sprechi e maggiore efficienza dell'operatore. P7 e VLI sono entrambi in piena attività e funzionano quotidianamente.

Dave Bankson, Presidente e CEO di Label Technology, ha dichiarato: "Il nostro team ha inizialmente visto una dimostrazione dal vivo del VLI con un EyeC ProofRunner che ispeziona, fende e riavvolge il film non supportato a una velocità impressionante a Labelexpo Americas. Poiché stavamo cercando di aggiungere un'altra soluzione di finitura alle nostre capacità di imballaggio flessibile, questa soluzione combinata si è rivelata ideale e ha fornito miglioramenti della velocità effettiva dalla sua installazione, con velocità fino a 500 mp con ispezione al 100%. Siamo estremamente soddisfatti dei nostri due nuovi investimenti Mark Andy e Rotoflex con i sistemi di ispezione EyeC ProofRunner".

Progettato per la produzione ad alta velocità di etichette convenzionali, film e altri materiali sensibili alla tensione, VLI è la soluzione di ispezione, taglio e avvolgimento principale di Rotoflex disponibile in larghezze del nastro da 330 mm (13,25 in) fino a 700 mm (28,25 in) e la capacità di raggiungere la velocità di 2000 fpm (610 m). L'esclusivo sistema di gestione dei rapporti (RMS) di Rotoflex, una funzionalità del VLI, è un potente strumento in cui i dati di produzione in tempo reale vengono raccolti da più macchine di finitura a un'unica interfaccia per KPI come tempo di esecuzione, difetti, volume di produzione e generazione di scarti , oltre a confrontare gli output di più macchine.

EyeC ProofRunner utilizza telecamere a scansione lineare ad alta velocità per acquisire continuamente un'immagine a colori ad alta risoluzione dell'intero web. L'hardware e il software proprietario di EyeC si combinano quindi per identificare e verificare automaticamente tutti gli articoli stampati sul Web. Testi, grafica, variazioni di colore, codici 1D e 2D sono tutti controllati sul 100% del Web stampato.

nach oben

ContattiRichiedi informazioni

nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: