Soluzioni di ispezione conformi alle norme farmaceutiche a Pharmapack 2020Notizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia

EyeC introduce soluzioni di ispezione conformi alle norme farmaceutiche a Pharmapack 2020

Soluzioni di ispezione conformi alle norme farmaceutiche a Pharmapack 2020

Dal 5 al 6 febbraio, EyeC presenterà le sue moderne soluzioni di ispezione a Pharmapack 2020 a Parigi. I sistemi presentati sono utilizzati come i più affidabili sistemi di controllo qualità degli imballaggi farmaceutici.

Nell'ambito di dimostrazioni dal vivo, i visitatori impareranno di più sulle ultime soluzioni conformi alla farmacopea di EyeC. I sistemi di ispezione sviluppati secondo le linee guida farmaceutiche soddisfano i più recenti requisiti di integrità e sicurezza dei dati e di audit trail contribuendo ad aumentare l'affidabilità dei processi. Il flusso di lavoro Pharma presentato, che include un flusso di lavoro per i revisori, la firma elettronica e l'EyeC Audit Trail Viewer, supporta l'integrazione dei sistemi di ispezione nei processi esistenti delle aziende farmaceutiche. Grazie ad un database sicuro, le ispezioni basate sul principio del doppio controllo possono essere effettuate indipendentemente dal tempo e dal luogo con la Review Station di EyeC. I processi di ispezione possono essere facilmente integrati nei processi esistenti garantendo la massima sicurezza ed efficienza.

Presso lo stand F74 nel padiglione 7.2, anche le aziende farmaceutiche e gli stampatori saranno in grado di convincersi dell'affidabilità e della precisione dei sistemi di controllo qualità per i controlli in entrata e in uscita. Proofiler Content di EyeC supporta la revisione dei file grafici e Proofiler Graphic di EyeC viene utilizzato per il controllo dei file nella fase di prestampa. Inoltre, Proofiler 400 DT Enhanced di EyeC viene utilizzato per prove di stampa fino a 317 x 470 mm (12,5" x 18,5") mentre per i formati 630 x 469 mm (24,8" x 18,4") c’è Proofiler 600 DT di EyeC. Oltre ai sistemi di ispezione off-line in esposizione, EyeC fornisce anche informazioni sulle soluzioni per il controllo qualità al 100% nella stampa e nel trattamento del packaging farmaceutico.

“Dopo il successo dello scorso anno, siamo lieti di convincere nuovamente le aziende farmaceutiche e i loro stampatori delle nostre elaborate soluzioni di ispezione in occasione di Pharmapack”, afferma il Dr. Ansgar Kaupp, CEO di EyeC GmbH. “Sin dalla nostra fondazione nel 2002, una delle nostre maggiori responsabilità è quella di assistere le aziende farmaceutiche nell'assicurare i processi di prova e nell'implementazione di controlli validi. In qualità di partner di lunga data del settore, offriamo le soluzioni di ispezione di stampa più complete e sicure sul mercato, che siamo orgogliosi di presentare nuovamente a Parigi”.

nach oben

Contatti

nach oben

Richiedi informazioni

nach oben
Iscriviti  Disdire 
nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: