Nuovo Head of Service and Application da EyeCNotizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia

[Translate to Italian:] New Head of Service and Application at EyeC

Nuovo Head of Service and Application da EyeC

EyeC rafforza il settore dei servizi di assistenza in tutto il mondo e trasferisce Thomas Albers la responsabilità globale per il reparto assistenza nella sede principale di Amburgo. EyeC con i suoi sistemi di ispezione è unico fornitore sul mercato a garantire la qualità dei prodotti di stampa — come scatole pieghevoli, etichette, foglietti illustrativi e imballaggi flessibili lungo tutto il processo di produzione.

Nel suo nuovo ruolo di Head of Service and Application, Thomas Albers può fare tesoro dei ca. 20 anni di esperienza ad es. nella digitalizzazione di materiali d’archivio e delle competenze globali nei settori della tecnologia delle telecamere e la conservazione e il miglioramento dei dati digitali. In qualità di Field Service Engineer dal mese di ottobre 2014 si è affermato come esperto per le soluzioni di controllo Offline presso EyeC (serie Proofiler). Nella sua posizione precedente di direttore dell’assistenza ad interim ha assunto il ruolo di coordinamento e individuazione delle priorità di incarichi di assistenza in tutto il mondo e ha condotto la comunicazione con clienti internazionali e partner commerciali. Nella sua nuova funzione è responsabile, oltre che del rispetto dei contratti di supporto e manutenzione software, della qualità degli incarichi di assistenza e della gestione del personale del reparto.

“I requisiti sempre più complessi per i nostri sistemi di controllo delle immagini di stampa richiedono oggi più che mai concetti di servizi flessibili e una risposta rapida alle esigenze dei clienti. Per garantire un’alta qualità dei servizi anche nei prossimi anni amplieremo il nostro programma di aggiornamento aumentando anche il personale in prospettiva. Come team possiamo così garantire che EyeC possa continuare ad essere visto come un fabbricante competente sul mercato con un adeguato pacchetto di servizi” aggiunge Thomas Albers.

nach oben

Contatti

nach oben

Richiedi informazioni

nach oben
Iscriviti  Disdire 
nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: