I sistemi di ispezione in linea EyeC cambiano nomeNotizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia nach oben

[Translate to Italian:] Name change for EyeC in-line inspection systems: New series name, same trusted expertise

I sistemi di ispezione in linea EyeC cambiano nome

Per organizzare in modo più chiaro dal 2006 un portafoglio prodotti ormai consolidato e in costante crescita di sistemi di ispezione in linea, alla EyeC GmbH nel primo trimestre del 2019 si è deciso di modificare i nomi delle serie all’interno della gamma di prodotti ProofRunner. Con i nuovi nomi e la consueta affidabilità, i sistemi di ispezione delle serie ProofRunner Web, Sheetfed, Carton Folder Gluer e Carton Sorter controllano il 100% dei lotti e contribuiscono a evitare confusione tra le diverse tipologie ed i prodotti di stampa difettosi.

La serie di EyeC ProofRunner Web è impiegata come sistema di ispezione in linea nel controllo di qualunque tipo di stampa in rotolo di qualunque tipo per etichette, cartellini e stampa su film. Il controllo dell’immagine di stampa si effettua direttamente sulla macchina da stampa o sul tavolo di controllo. La serie EyeC ProofRunner Sheetfed consente un’ispezione al 100% del foglio di stampa, ad es. nella produzione di scatole pieghevoli e cartellini nel settore della stampa offset. Il sistema è disponibile per diverse macchine di stampa offset, quali Koenig & Bauer o Manroland Sheetfed e semplifica drasticamente i controlli di qualità durante la stampa.

Per il controllo al 100% della qualità di stampa su una piegaincolla preesistente, EyeC ProofRunner Carton Folder Gluer si può integrare nella piegaincolla o usare in combinazione con il modulo flessibile di prefeeder ad es. Kohmann o Versor. Gli imballaggi difettosi vengono rimossi tramite il dispositivo di espulsione della piegaincolla. Una soluzione alternativa per il controllo delle scatole pieghevoli è la serie EyeC ProofRunner Carton Sorter. Il sistema controlla la qualità della produzione delle scatole pieghevoli dopo la fustellatura e prima della piegaincolla e divide i campioni stampati senza danneggiare il materiale.

“In qualità di fornitore completo di soluzioni per il controllo delle immagini di stampa, siamo al fianco dei nostri clienti per il controllo qualitativo dei prodotti della stampa lungo tutto il processo produttivo” afferma Nico Hagemann, responsabile prodotto dei sistemi EyeC ProofRunner. “Il costante sviluppo dei nostri prodotti e l'adeguamento con flessibilità dei nostro portafogli sono sempre al centro del nostro lavoro. Ultimamente, le nuove denominazioni delle nostre soluzioni in linea sono state pensate proprio per poter comunicare con i nostri clienti in modo più semplice”, commenta.

nach oben

ContattiRichiedi informazioni

nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: