EyeC e Versor Engineering hanno presentato nuove soluzioni per l’ispezione in linea di astucci pieghevoliNotizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia

[Translate to Italian:] New partnership between EyeC and Versor Engineering (FachPack 2018)

EyeC e Versor Engineering hanno presentato nuove soluzioni per l’ispezione in linea di astucci pieghevoli

EyeC e Versor Engineering, produttore di macchine piegatrici incollatrici, hanno avviato una collaborazione per fornire agli stampatori soluzioni nuove e flessibili che garantiscano il 100% del controllo qualità di astucci pieghevoli prodotti. Una di queste soluzioni congiunte, denominata Versor Inspector, è stata presentata per la prima volta in occasione di Fachpack, fiera tedesca nel settore, nel mese di settembre.

Esibito allo stand di Versor, nella Hall 7A di FachPack, il Versor Inspector ha attirato numerosi visitatori. Dotata del sistema di ispezione in linea di EyeC, EyeC ProofRunner, questa unità pre-feeder flessibile e mobile può essere facilmente collegata a qualsiasi piegatrice incollatrice per trasformarla nella perfetta soluzione di ispezione per la produzione di astucci pieghevoli.

Come richiesto per la maggior parte dei materiali di packaging per prodotti farmaceutici, cosmetici, di bellezza e brandizzati, il sistema ispeziona il 100% della produzione e la confronta con il master approvato (PDF). Facile e rapido da configurare e in grado di operare a una velocità di 300 m/min), il sistema rileva tutti i difetti di stampa specifici sul cartone e impiega il dispositivo di espulsione esistente della piegatrice incollatrice per scartare qualsiasi articolo difettoso. Gli stampatori possono così conformarsi ai requisiti di qualità più elevati ed evitare scarti al cliente senza rallentare la produzione.

Il Versor Inspector è una delle soluzioni offerte agli stampatori da EyeC e Versor per semplificare e automatizzare il controllo qualità. Alternativamente, i sistemi di ispezione EyeC possono anche essere integrati nelle piegatrici incollatrici e nelle unità di cernita di Versor. Questo portfolio completo offre ai produttori di cartoni la possibilità di scegliere la soluzione più adatta al loro budget e ai loro processi.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione con EYEC. Dopo il lancio positivo del Versor Inspector, abbiamo deciso di offrire agli stampatori l’opportunità di testare direttamente i nostri sistemi con i loro stessi materiali accogliendoli presso la nostra sede produttiva di Bydgoszcz dal 15 al 26 ottobre 2018” ha dichiarato Slawomir Zamaro, Presidente di Versor Engineering. “Là, i produttori di cartoni potranno non solo vedere il Versor Inspector in azione, ma anche il sistema di ispezione di EyeC integrato nella nostra piegatrice incollatrice”.

Dr. Ansgar Kaupp, CEO di EyeC GmbH, ha aggiunto: “Due Versor Inspector sono già in funzione presso le sedi dei nostri clienti e l’installazione di un terzo sta per avere luogo. Il mercato richiede questa nuova tecnologia ed è pronto a sfruttare la sua flessibilità”.

nach oben

Contatti

nach oben

Richiedi informazioni

nach oben
Iscriviti  Disdire 
nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: