Il nuovo Pharmaworkflow di EyeC offre processi di controllo più sicuri per le confezioni farmaceuticheNotizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia nach oben

[Translate to Italian:] New pharma workflow from EyeC offers secure auditing processes for pharmaceutical packaging

Il nuovo Pharmaworkflow di EyeC offre processi di controllo più sicuri per le confezioni farmaceutiche

Il sistema di ispezione offline EyeC Proofiler offre da subito workflow migliorati per le aziende farmaceutiche: La nuova versione 3.4 del software di controllo tiene conto delle più recenti esigenze in fatto di integrità dei dati, sicurezza dei dati e Audit Trail nell’ispezione delle confezioni farmaceutiche. Le aziende farmaceutiche possono così non solo eseguire un controllo rapido e automatizzato dei campioni dei loro prodotti stampati, ma aumentare anche la sicurezza dei dati e dei processi. Tutti i dati possono essere richiamati e presentati in un secondo momento in occasione di audit.

Sicurezza dati migliorata e Audit Trail

Nell’Audit Trail di EyeC Proofiler vengono salvati tutti i dati di un’ispezione necessari per una successiva Pharma-Audit. Utilizzando il sistema presso aziende farmaceutiche, l’ispezione può essere avviata soltanto dopo l’immissione dei dati rilevanti per l’ordine. Ogni singola scansione nell’ambito del processo di ispezione viene documentata, comprese le scansioni multiple eseguite. In questo modo le aziende farmaceutiche garantiscono una verifica sempre trasparente dei processi di controllo.

Protezione dell’integrità dei dati

Tutti i dati di una scansione, comprese tutte le immagini scannerizzate vengono salvate su richiesta automaticamente dal sistema di controllo prima di essere visualizzate, in modo da escludere manipolazioni. Inoltre, il nuovo software di controllo è dotato di funzione di commento vincolante per le scansioni multiple e alterazioni dei set di parametri.

Double-Check-Workflow per processi di controllo sicuri

Con il Double-Check-Workflow, EyeC Proofiler accerta anche che un secondo operatore controlli la valutazione del primo operatore secondo il principio del doppio controllo. Può visualizzare l’ispezione già effettuata nel report di controllo o attraverso l’interfaccia operatore del Proofiler e disporre eventuali modifiche.

Visualizzazione semplice e comprensibile di audit e Audit Trail Review

La nuova versione del Proofiler Software visualizza tutti i dati di un’ispezione nell’Audit Trail in modo facilmente comprensibile. I dati sono protetti e non possono essere modificati. Audit Trail è strutturato come file CSV e può essere filtrato per categorie e valutazioni. Gli eventi critici vengono rilevati immediatamente nell’ambito dell’Audit Trail Review e possono essere commentati. La visualizzazione migliorata comporta un decisivo risparmio di tempo durante il controllo del processo e di un audit.

nach oben

ContattiRichiedi informazioni

nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: