Il nuovo EyeC ProofBook ispeziona documenti di più pagine in modo più rapido e precisoNotizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia

[Translate to Italian:] The EyeC ProofBook offers the most efficient way to check booklets and manuals

Il nuovo EyeC ProofBook ispeziona documenti di più pagine in modo più rapido e preciso

Con la nuova versione di EyeC ProofBook le tipografie e i vostri clienti possono ispezionare documenti di più pagine quali opuscoli, prospetti, libri e cataloghi in modo più rapido e preciso. Un nuovo potente scanner e un algoritmo migliorato per rilevare gli errori consentono un controllo a campione 5 volte più veloce rispetto a quello del modello precedente.

Il nuovo EyeC ProofBook scansiona e controlla fino a 20 pagine al minuto da 300 dpi. Il sistema confronta ogni singola pagina rispetto al modello PDF approvato e indica all’utente le pagine sospette affinché vengano controllate con precisione. L’interfaccia utente intuitiva consente un controllo in appena pochi clic ed è disponibile in tutte le lingue principali. Con il report redatto alla fine è possibile controllare in qualunque momento la qualità della stampa e verificare i risultati dei controlli.

EyeC ProofBook è dotato di scanner Duplex con ingresso automatico che è in grado di leggere fino a 200 pagine. Il sistema scansiona e documenti nei formati da DIN A6 a DIN A3 fino a 600 dpi e può leggere carta da 35 a 128 g/m2 di spessore. Il funzionamento regolare dello scanner a letto piano consente anche di effettuare prove a campione di scatole, etichette o imballaggi flessibili. Con opzioni software aggiuntive il sistema controlla se necessario anche i codici 1D o 2D. “Con EyeC ProofBook i nostri clienti possono controllare in modo rapido e preciso tutti i tipi di modelli stampati”, spiega il dott. Ansgar Kaupp, CEO della EyeC GmbH. “Questo comporta vantaggi interessanti e semplifica i processi di ispezione.”

nach oben

ContattiRichiedi informazioni

nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: