EyeC progetta sistemi d'ispezione per un affidabile controllo qualità di fogli stampati di formato medio-grandeNotizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia

[Translate to Italian:] EyeC Proofiler 1200 & 1700 DT for fast and secure medium to large print sample testing

EyeC progetta sistemi d'ispezione per un affidabile controllo qualità di fogli stampati di formato medio-grande

EyeC presenta con i modelli Proofiler 1200 DT e Proofiler 1700 DT la tecnologia più innovativa in assoluto per un controllo qualità affidabile e straordinariamente rapido di campioni di dimensioni medio-grandi. Questi sistemi d'ispezione identificano tutti i difetti rilevanti in metà del tempo impiegato dai prodotti analoghi offerti dalla concorrenza. Un lavoro con resa mista su un foglio di formato medio (1060 x 750 mm) con fustelle differenti, può essere ispezionato in meno di due minuti. Attraverso la comparazione tra il campione e un file PDF approvato, il sistema controlla tutti i testi, la grafica, i colori, il Braille e i codici 1-D e 2-D in un unico ciclo di ispezione. I nuovi scanner in piano consentono una manipolazione semplice e sicura di campioni medi, grandi e sottili con dimensioni fino a 1270 x 915 mm (nel caso del modello EyeC Proofiler 1200 DT) o fino a 1780 x 1220 mm (nel modello EyeC Proofiler 1700 DT).

L'interfaccia utente intuitiva permette all'operatore di completare in pochi clic un controllo qualità veloce, sicuro e pratico. Il controllo può essere eseguito su tutte le tipologie di prodotti stampati, come ad esempio fogli stampati, astucci pieghevoli, foglietti illustrativi, etichette e packaging flessibile. I campi di applicazione dei sistemi d'ispezione offline vanno dal controllo dei campioni durante avviamento e produzione in macchina da stampa, all'incoming inspection della qualità. "Grazie ai nostri sistemi, le industrie della stampa possono identificare con certezza i difetti delle stampe già nelle fasi iniziali del processo, evitando così costosi scarti, ristampe e reclami", spiega Ansgar Kaupp, CEO di EyeC Germania. "Le case farmaceutiche e i proprietari di marchi possono però utilizzarle anche per ispezionare rapidamente i lotti di tutti i loro prodotti stampati". EyeC presenterà EyeC Proofiler 1200 DT e altri sistemi d'ispezione in occasione della Fiera Interpack, in programma a Düsseldorf dal 4 al 10 maggio 2017.

nach oben

ContattiRichiedi informazioni

nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: