EyeC presenta le sue soluzioni per gli imballaggi farmaceutici a Pharmapack 2019Notizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia

[Translate to Italian:] Fast and secure print sample testing systems for incoming quality control

EyeC presenta le sue soluzioni per gli imballaggi farmaceutici a Pharmapack 2019

Il 6 e 7 febbraio, EyeC GmbH esporrà al Pharmapack di Parigi i suoi ultimi sistemi di ispezione per grafica e stampa. Le società e gli stampatori del settore farmaceutico avranno la possibilità di vedere gli intuitivi sistemi EyeC in azione e scoprire come la loro implementazione aumenti la sicurezza e l'efficienza dei processi di controllo della qualità.

Presso lo stand C2, EyeC mostrerà due sistemi di ispezione off-line per un test dei campioni di stampa rapido e preciso: EyeC Proofiler 400 Enhanced DT per campioni di stampa fino a 317 x 470 mm e EyeC Proofiler 600 DT per campioni di stampa fino a 630 x 469 mm. La società tedesca esporrà anche il proprio software di controllo PDF: EyeC Proofiler Content per la revisione dell’artwork ed EyeC Proofiler Graphic per i controlli dei file nelle fasi di prestampa.

I sistemi EyeC forniscono alle società farmaceutiche ed alle industrie della stampa una soluzione efficiente e affidabile per verificare la qualità della stampa dei prodotti farmaceutici, come astucci, etichette, opuscoli informativi per i pazienti e imballaggi flessibili. I sistemi effettuano un controllo di qualità completo e documentato dei file PDF e dei campioni stampati — compresa l’ispezione di testo, grafica, braille, codici 1D e 2D — rispetto alla grafica approvata.

Come soluzione affermata nell’industria farmaceutica, il software EyeC è prodotto in conformità con ISO 9001, GMP, GAMP 5 e comprende tutte le funzioni necessarie per la convalida secondo le linee guida stabilite da U.S. FDA Title 21 CFR Part 11. Il sistema è anche conforme ai requisiti dell’industria farmaceutica per l’integrità dei dati, la sicurezza dei dati, i percorsi di sicurezza e la revisione degli stessi. EyeC offre anche pacchetti completi di assistenza alla convalida.

‘Siamo molto lieti di presentare le nostre soluzioni più recenti per l’industria farmaceutica presso al Pharmapack di Parigi’ dichiara il dott. Ansgar Kaupp, CEO della EyeC GmbH. ‘In qualità di partner da lungo tempo dell’industria farmaceutica, conosciamo l’importanza della compliance, della sicurezza e della convalida dei processi e siamo contenti di mostrare ai visitatori come possiamo aiutarli in questi ambiti’.

nach oben

Contatti

nach oben

Richiedi informazioni

nach oben
Iscriviti  Disdire 
nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: