EyeC presenta un nuovo aggiornamento per EyeC ProofilerNotizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia nach oben

EyeC presenta un nuovo aggiornamento per EyeC Proofiler

Amburgo, 7 febbraio 2022.EyeC annuncia la disponibilità di un aggiornamento per EyeC Proofiler dotato di ispezione dei colori integrata e supporto delle librerie digitali dei colori. Ulteriore novità è l’EyeC Color Book Editor che supporta la gestione dei book di colori digitali e i singoli riferimenti dei colori, pur abilitando un regolare processo di ispezione. Con questo aggiornamento, l’esperto globale nei sistemi di ispezione delle immagini stampate risponde alla crescente domanda di ispezioni delle immagini stampate, in particolare per i settori consumer, farmaceutici e dei beni di lusso.

 

Nuove possibilità tramite l’ispezione integrata dei colori

Il nuovo aggiornamento software EyeC Proofiler garantisce misurazioni di colore integrate senza aggiungere un dispositivo di misurazione esterno. È possibile misurare in modo casuale qualsiasi numero di patch di colore nel campione e controllare affidabilmente i punti di misurazione definiti in precedenza. I colori sono valutati durante la misurazione come valori di colore CIELab, specificati come differenze di colore ΔE rispetto ai valori di colore di riferimento. La misurazione può essere effettuata su un PDF (confronto PDF-PDF) o su un campione fisico scansionato (confronto PDF su scan o scan-scan).

 

EyeC Color Book Editor: semplice, preciso, ripetibile

Il nuovo funzione include anche l’EyeC Color Book Editor. Questo programma intuitivo consente un inserimento ancora più efficiente e veloce dei colori di riferimento più adatti importando color book specifici del cliente, librerie Pantone, oltre agli inserimenti manuali dei valori di colore di riferimento CIELab. I valori dei colori individuali possono essere modificati e gestiti con pochi clic. La funzione intelligente offre agli utenti di EyeC Proofiler l’opzione aggiuntiva di applicare valori di colore in modo ricorrente e automatico con un processo sicuro per la misurazione dei colori. Inoltre, i valori CIELab esatti e i valori di tolleranze ΔE possono essere assegnati a ogni colore. Gli errori di inserimento sono affidabilmente evitati selezionando i valori di colore di riferimento predefiniti.

 

Con questa nuova versione, gli utenti di EyeC Proofiler adesso possono eseguire sia il controllo di processo relativo sia la misurazione di colore assoluta in CIELab. I risultati vantaggiosi sono risparmi di tempo nella misurazione dei colori e la garanzia che i colori rispondano sempre alle specifiche richieste.

 

Se siete interessati o avete domande sulle funzionalità della versione del nuovo EyeC Proofiler, contattate il rappresentante locale EyeC o EyeC direttamente: Sales@EyeC.de.

nach oben

Contatti

nach oben
Iscriviti  Disdire 
nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: