Soluzioni complete per l’ispezione della stampa al Labelexpo Europe 2019Notizie ed eventi: le ultime notizie e tendenze dei sistemi di ispezione - EyeC Italia nach oben

[Translate to Italian:] Comprehensive print inspection solutions at Labelexpo Europe 2019

Soluzioni complete per l’ispezione della stampa al Labelexpo Europe 2019

Durante il Labelexpo Europe del 24-27 settembre a Bruxelles, EyeC presenterà tutto il portafoglio prodotti per l’ispezione di etichette, prospetti e imballaggi flessibili. I nuovi sistemi EyeC offrono soluzioni per il controllo della qualità per tutti i formati (da piccolo a grande) e materiali (carta, flessibile o alluminio). Garantiscono la massima qualità e conformità agli standard nell’intero processo di produzione, migliorando i processi e riducendo i costi.

Allo stand C61 nel padiglione 4, EyeC presenterà le sue note soluzioni di artwork proofing (Proofiler Content) e di controllo prestampa (Proofiler Graphic) volte a garantire la qualità dei file e accelerare i processi di approvazione. L'azienda mostrerà anche i suoi ultimi sviluppi per le verifiche in prestampa nei moderni sistemi di workflow, come Esko Automation Engine. Inoltre, EyeC introdurrà un nuovo processo avanzato che consente al software EyeC di recuperare informazioni dai flussi di lavoro prestampa o dai sistemi di imposizione per individuare facilmente gli elementi di un lavoro combinato e accelerare l'ispezione di file step-and-repeat o di prodotti stampati.

EyeC presenterà anche dimostrazioni live dei suoi sistemi di ispezione in linea rapidi e facili da impostare per monitorare la stampa su una macchina o un tavolo di controllo. I visitatori potranno vedere EyeC ProofRunner Web, installato su ribobinatore Jurmet Langer 3, per l’ispezione su banda stretta. Si potrà anche scoprire EyeC Quality Link su un tavolo di controllo Rotoflex VSI 440. EyeC Quality Link consente agli stampatori di ridurre i costi di produzione con un controllo della qualità totale associato alla massima produttività, controllando la qualità di stampa sulla macchina da stampa e rimuovendo il materiale difettoso sul tavolo di controllo grazie ai dati di ispezione provenienti dalla stampa. L’azienda informerà anche sulle nuove soluzioni in linea per ispezioni web fino a 1.700 mm.

Per la prima volta al Labelexpo, EyeC esporrà EyeC Proofiler 1200 DT. Con formati di scansione fino a 1,270 x 915 mm (50” x 36”), il sistema controlla i campioni, come wide-web proof e completa i noti sistemi di test dei campioni, EyeC Proofiler 400 DT Enhanced e EyeC Proofiler 600 DT, a loro volta esposti in fiera. La serie Proofiler DT aiuta le aziende a trovare i difetti di stampa in uno stadio precoce durante la preparazione della fase di stampa, verificare regolarmente i risultati di diverse macchine per la stampa oppure effettuare controlli di qualità efficienti in uscita e in entrata. Oltre alle classiche funzioni di ispezione, EyeC mostrerà anche le sue competenze uniche, come gli ultimi sviluppi nella misurazione delle distanze. Questa opzione può eseguire misurazioni tecniche, tra cui l’ispezione dei margini dell'etichetta affinché la matrice sia adatta alla lavorazione successiva.

“Siamo lieti di presentare la nostra vasta gamma di soluzioni per il controllo della qualità al Labelexpo Europe,” dichiara Dr. Ansgar Kaupp, CEO di EyeC GmbH. “Con il nostro portafoglio completo e le nostre capacità di ispezione uniche supportiamo gli ultimi requisiti per stampanti, case farmaceutiche e produttori del settore alimentare” conclude.

Visitaci a Labelexpo Europe 2019

nach oben

ContattiRichiedi informazioni

nach oben

Condividi o stampa

Prego seleziona la tua lingua: