Settore Farmaceutico Farmaceutico

Il sistema EyeC Proofiler è progettato per identificare errori sistematici tra la copia approvata (master di riferimento) e i campioni di stampa.
Identificare questi errori sistematici è importante in qualsiasi applicazione, ma per le aziende GMP compliance questo è cruciale. Ogni errore nelle informazioni fornite al paziente, per es. testo sbagliato o mancante in un foglietto illustrativo (pil), scatola di confezione o etichetta, espone l'azienda farmaceutica a forti rischi di carattere economico-legale, e danneggiano l'immagine della stessa.

Considerato ciò, EyeC non offre soltanto un prodotto qualificato per l'ispezione dei materiali stampati, ma supporta l'azienda farmaceutica durante la fase di convalida del sistema, offrendo la necessaria documentazione, come Functional Requirements Specification (FRS), Installation Qualification(IQ) and Operational Qualification (OQ) La documentazione OQ include una "validation card" che può essere usata anche per le verifiche periodiche del sistema. Tutti i prodotti EyeC sono completamente conformi con GAMP4 e CFR 21 parte 11.

Il confronto di etichette, scatole di confezione, laminati e foglietti illustrativi mediante sovrapposizione di lucidi/acetati o ingranditori, può essere molto dispendioso in termini di tempo e richiede una grande concentrazione, difficile da mantenere a lungo. Il sistema di ispezione off-line Proofiler riduce tutti questi sforzi ad un unico processo di decisione "pass-fail", giusto-sbagliato, tra la copia colore firmata (o PDF) fornita ed il campione stampato sottoposto al Proofiler. Al termine della ispezione, è possibile generare un "report" dettagliato.

Eliminare gli errori umani e/o operativi è essenziale per assicurare un processo di ispezione snello ed efficente riducendo il tempo necessario e incrementando la qualità. In questo, Proofiler offre un approccio intuitivo, ed unisce semplicità d'uso con integrazione nel vostro sistema qualità.

Nel realizzare i foglietti illustrativi abbiamo un documento di testo approvato dal Ministero della Sanità e la versione definitiva in pdf con un diverso layout.
EyeC Proofiler Content è un sistema di comparazione elettronica (proofreader) in grado di verificare testo e grafica di artwork, nel processo di design, revisione ed approvazione precedenti all’invio in prestampa.
Adesso potete tracciare le modifiche effettuate ai testi ed alla grafica simultaneamente con uno strumento performante e semplice da utilizzare.