Settore Cosmetic, Luxury, Consumer Cosmetic, Luxury, Consumer

Artwork Design e revisione
Se il vostro ufficio grafico ha la necessità di controllare gli artwork, EyeC Proofiler Content vi consente di confrontare due PDF, integrando una verifica grafica con analisi del testo. Una sostituzione di colore, un testo modificato ed altri errori vengono evidenziati e successivamente dettagliati in un report PDF.

Controllo packaging Offline
Per verificare la qualità del vostro packaging stampato e la conformità con il PDF, EyeC ha realizzato Proofiler, un sistema di ispezione campioni stampati contro PDF. Attraverso l’uso di scanner ad alta risoluzione la vostra azienda potrà verificare la qualità del materiale da confezionamento ricevuto, analizzando vari campioni con il vostro master PDF o altro campione di riferimento, alla ricerca di differenze nel colore, nei testi e qualificando i barcode e datamatrix presenti. Se nel vostro pakaging è applicato il Braille, potete verificare anche questo, tutto con una singola analisi. Ed al termine avrete un report di certificazione del materiale analizzato. 
Astucci, confezioni, etichette, tubi e bombolette, foglietti illustrativi, sono esempi di prodotti dei quali potrete verificare la qualità di stampa.

Controllo stampa Inline
Contenere i costi ed incrementare la qualità, un compromesso difficile da ottenere. Per l'industria della stampa EyeC ha sviluppato una completa gamma di sistemi di ispezione in linea, per un efficiente controllo al 100%.
Con EyeC ProofRunner otterrete l'ispezione automatica di tutti gli elementi stampati su bobina (web offset, flexo) o foglio steso, confrontandoli con la prova di stampa (o file pdf) firmata dal cliente, eliminando anche gli errori di frammischiamento che potete immaginare – il tutto in linea con la stampa o nei successivi processi di finitura. Il processo è semplice e genera risultati accurati; in questo modo sarete sicuri di stampare esattamente ciò che il cliente ha richiesto. I risultati dell'ispezione sono disponibili immediatamente, e possono essere usati per le necessarie azioni correttive. Questo vi da la certezza di poter controllare e gestire il processo di stampa accuratamente, eliminando gli scarti. In breve: 100% ispezionato, 100% contenuto verificato, 100% comparato alla prova cliente!