Venduto il millesimo sistema di stampa EyeC

Reynders Etiketten compra il ProofRunner 450 e conferma la sua preferenza per l'azienda

Ultimo aggiornamento:11/17/2014 12:52:38 PM

EyeC raggiunge un importante traguardo e vende il suo millesimo sistema a Reynders Etiketten: si tratta di un ProofRunner 450 per eseguire l'ispezione di stampa su una ribobinatrice presso il sito produttivo a Boechout in Belgio
 
Il gruppo di Stampa Etichette Reynders, che possiede otto stabilimenti di produzione in Europa e in Asia, è conosciuto nel mondo per la qualità dei suoi prodotti. Recentemente l'azienda, dovendo sostituire alcuni dei suoi sistemi di ispezione di stampa in linea, ha scelto ancora una volta la soluzione offerta da EyeC.

La collaborazione tra Reynders Etiketten e EyeC è infatti iniziata nel 2005, con l'acquisto, da parte di Reynders, di un Proofiler 400 per il controllo della qualità dei campioni lungo il processo di stampa. Si trattava del nono sistema venduto da EyeC. La preferenza dello stampatore belga per EyeC è stata confermata anche recentemente con l'acqusito di un Proofiler 400 dotato di controllo Braille.
La collaborazione tra Reynders Etiketten e EyeC è un esempio di collaborazione a lungo termine tra due specialisti che mettono entrambi al primo posto l'innovazione e la qualità per i propri clienti.

TAG
artwork
Stampati
Correlazioni