Alfa Wassermann tra le referenze di EyeC

L’azienda farmaceutica ha scelto le nostre soluzioni per i propri packaging

Bologna

Ultimo aggiornamento:4/17/2015 5:16:42 PM

Alfa Wassermann (www.alfawassermann.it), gruppo farmaceutico italiano, è stata fondata a Bologna nel 1948. Fin dai primi anni di crescita ha destinato le sue risorse all’attività di ricerca sviluppando numerosi prodotti innovativi ed arrivando sul mercato internazionale nel 1989.

La strategia dell’azienda da sempre si basa su tre linee guida: la ricerca, incentrata su specifici campi terapeutici, la tecnologia, per ottenere alti standard qualitativi ed elevati livelli di efficienza,  e l’internazionalizzazione, che ha portato al Gruppo nuovi mercati, idee e mentalità.

Di recente è stata avviata l'acquisizione di Sigma Tau, che porterà alla nascita di un nuovo gruppo, con un nome ancora da definire, con un fatturato di oltre 900 milioni di euro. Nella nuova società, che dovrebbe nascere nel giro di poche settimane, confluiranno quasi la totalità delle attività farmaceutiche dei due gruppi, che mirano a rafforzare i loro mercati anche a livello internazionale.

Alfa Wassermann, per il suo stabilimento bolognese, ha scelto le tecnologie e le soluzioni EyeC: Proofiler apporterà il suo contributo per il controllo dei materiali da confezionamento, mentre InformaIT ContentCompare verrà utilizzato per la verifica degli artwork e dei testi regolatori.

TAG
Packaging del Farmaco
pakaging
Correlazioni