In-line Inspection

Lo stato dell'arte nel controllo qualità di stampa. In linea su macchine da stampe e finitura

Ultimo aggiornamento:4/25/2016 1:01:53 AM

In sempre più applicazioni, come ad esempio packaging farmaceutico o imballaggio di alta qualità, i clienti richiedono consegne prive di errori. Per aiutare le industrie della stampa ad eseguire un controllo di qualità efficiente al 100% e fornire materiale privo di difetti,
EyeC ha sviluppato una gamma completa di sistemi di ispezione in linea denominati EyeC ProofRunner.
Questi sistemi di controllo di stampa al 100% consentono di monitorare l'intero processo di stampa, verificare contro la prova del cliente (PDF), e avvisare l'operatore nel caso di problemi di stampa casuali o di processo.
Installato direttamente su macchine da stampa, questi sistemi intercettano il frammischiamento, identificano i difetti in tempo reale, consentono all'operatore di attuare immediatamente le azioni correttive, riducendo gli sprechi di materiale, ed evitando costose ristampe.
Installato sulle macchine di finitura, garantiscono le consegne esenti da difetti, evitandovi costosi richiami di materiale e contribuiscono alla soddisfazione dei clienti.

Eyec ProofRunner impiega un sistema di sensori lineari ad altissima risoluzione e frequenza per acquisire in continuo le immagini del prodotto in lavorazione, anche in alta velocità di stampa.
EyeC ProofRunner è stato progettato pensando alla semplicità d'uso. Qualsiasi operatore sarà in grado di utilizzare il sistema in pochi minuti. Per una maggior semplicità d'uso, Proofrunner è anche disponibile con l'ausilio di un monitor touch screen, che riduce notevolmente la necessità di usare il mouse.

La possibilità di utilizzare diversi set di parametri consente a EyeC ProofRunner di adattare la sensibilità a differenti prodotti o esigenze di qualità specifiche per cliente.
ProofRunner può essere installato su una macchina web-offset (bobina), offset piana a foglio, flexo, su riavvolgitori/ribobinatrici e piegaincolla (macchine di finitura).

Se realizzate astucci pieghevoli, etichette, foglietti o imballaggi flessibili, EyeC ha la soluzione che si adatta alle vostre esigenze. Per saperne di più sui nostri sistemi in linea, contattateci o scegliete sotto il sistema che corrisponde alla propria applicazione.