Foglietti illustrativi Foglietti illustrativi

I foglietti illustrativi  spesso con testi multilingua di corpo piccolo, stampati su carta a grammatura fine in fronte-retro, rappresentano la sfida più difficile anche per il miglior "ispettore" umano dotato di esperienza ed attrezzature.

Ispezione Offline
Con EyeC Proofiler di formato intermedio (Proofiler 700 - 740x535 mm, o Proofiler 900CS) o con il formato pieno (EyeC Proofiler 1000 - 1016x717mm o 1400 - 1016 x 1400 mm) un foglio fresco di stampa può essere ispezionato, anche senza trattamento UV. Entrambi i sistemi possono essere equipaggiati con l'opzione "multipagina" se il vostro flusso lo richiede, per una veloce analisi in fronte-retro.

Ispezione Inline
EyeC ha sviluppato una completa gamma di sistemi di ispezione in linea, in grado di controllare il 100% del lotto stampato, confrontandolo con la prova cliente (PDF), ed avvisando l'operatore in caso di problemi. Installati direttamente sulle vostre macchine da stampa, prevengono frammischiamenti, identificano problemi in tempo reale, consentendo all'operatore di attivarsi immediatamente con azioni correttive, riducendo così lo spreco di materiale e ristampe onerose. Installati anche su macchine di finitura, assicurano consegne di lotti esenti da errori o difetti di stampa, prevenendo costosi reclami, per la completa soddisfazione del cliente. 
ProofRunner può essere installato su una macchina web-offset (bobina), flexo o su riavvolgitori/ribobinatrici (macchine di finitura), anche in fronte retro e la verifica avviene su tutta la stampa, contro la prova firmata del cliente (o PDF) con velocità da 120 a 1200 metri/minuto in alta risoluzione.