Artwork & Pre-Press Inspection

Per garantire la creazione e revisione di artwork senza errori, dal design alla prestampa

Ultimo aggiornamento:2/24/2016 3:17:08 PM

In tutti i processi di revisione ed approvazione di artwork PDF nella creazione del vostro packaging, è fondamentale porre la massima attenzione alle modifiche apportate, assicurandosi di non aver introdotto altre variazioni. Questo processo richiede tempo e concentrazione, ancor più attenta se si deve verificare testi in lingue non convenzionali (arabo, cirillico, greco…).
Non importa quale tipo di packaging la vostra azienda deve realizzare, etichette, cartotecnica, fogli istruzione ecc., EyeC ha la soluzione semplice, precisa ed efficace per confrontare due file PDF, integrando una verifica grafica con analisi del testo. Una sostituzione di colore, un testo modificato ed altri errori vengono evidenziati e successivamente dettagliati in un report PDF.

Per gli operatori di Prestampa, EyeC dispone di avanzate soluzioni di confronto tra master file PDF e file elaborato nel proprio workflow; ad esempio potete verificare tutte le pose di una lastra digitale prima di esporla. Plance PDF realizzate con Preps, Signastation, Plato ecc... vengono controllate con i singoli PDF originali, anche in modo automatico, fornendo al termine un report di analisi.
Un modulo di preflight vi consentirà di rilevare errori nel PDF, già in fase di caricamento su Proofiler, evitando di confrontare file errati in origine
 
EyeC ha sviluppato un modulo per integrare Proofiler (Graphic & Content) con i workflow ESKO. Direttamente da un ticket di Automation Engine Esko si potrà eseguire il confronto tra PDF attraverso l'applicazione EyeC Proofiler, ottenere i risultati dell'analisi sotto forma di xml, sql o report pdf.